Parla con noi

Vuoi approfondire cosa puoi fare con Rankit?
Parla con uno degli account che si occuperanno di aiutarti ad impostare la tua prima campagna come advertiser o driver!

Clicca sul bottone di Messenger e chatta con noi.

 

Micro-Influencer & Community marketing

Termini e condizioni d’uso Piattaforma Rankit

Termini del servizio

Rankit.it è di proprietà di Mates4Digital S.r.l., partita iva 02621700182, sede legale Via Torino,61 20123 Milano (MI).
Iscrivendoti e usufruendo dei servizi di Rankit dichiari di aver preso visione e di aver accettato i seguenti termini e condizioni di servizio.

Mates4Digital si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le seguenti condizioni,
L’uso continuativo del software Rankit.it, anche a seguito di modifiche al presente accordo, ne costituisce l’accettazione implicita.


  • Registrazione e account

    Al momento della registrazione le informazioni inserite devono essere accurate e veritiere.
    La comunicazione dei dati richiesti è imprescindibile per l’utilizzo del servizio.
    Non è consentito utilizzare dati identificativi di altre persone. L’iscritto è il solo responsabile delle attività compiute dal suo Account e della sicurezza della sua password.
    Non è consentito utilizzare l’account di altre persone senza l’autorizzazione.
    L’iscritto deve notificare immediatamente Rankit nel caso in cui sospettasse attività sospette sul proprio account. Non è consentito pubblicare o comunicare le chiavi d’accesso del proprio account.


  • Utilizzo e rapporto

    Mates4Digital garantisce ai Driver e Advertiser iscritti l’uso non esclusivo e non trasferibile del servizio di marketplace della piattaforma.
    Nessuna altra licenza o uso è garantita, Mates4Digital detiene tutti i diritti (inclusa la proprietà intellettuale e ogni altro diritto annesso) di ogni materiale, risorsa, codice contenuto nella piattaforma e sui suoi servizi.

  • I Driver, blogger (publisher) non sono da considerarsi in alcun modo come collaboratori fissi o dipendenti.
    Il Driver è responsabile della dichiarazione dei propri compensi e al pagamento delle tasse previste a norma di legge.

  • Restrizioni

    Non è consentito rendere pubbliche, in modo diretto o indiretto, nessuna informazione confidenziale della piattaforma Rankit e dei suoi contenuti.
    Non è consentito utilizzare nessuna informazione per creare servizi, software, documentazione di ogni genere, studi di mercato e ogni utilizzo assimilabile ai sopracitati.
    Non è consentito riprodurre nessuna parte del codice di Rankit per nessun utilizzo.


  • Driver (Publisher)


    • Adesione

      Per Driver (publisher) si intente qualsiasi iscritto a Rankit in qualità di driver, blogger, possessore di account sui Social Network che intenda aderire e pubblicare in forma di contenuto le comunicazioni dei clienti Mates4Digital che utilizzano il software Rankit (Advertiser).
      La registrazione e i dati richiesti sono obbligatori per utilizzare la piattaforma e sono utilizzati esclusivamente per la gestione dell’attività inclusa in Rankit.
      Il Driver si impegna ad aggiornare il proprio il proprio profilo qualora i dati inseriti dovessero subire modifiche nel corso del tempo.


    • Pubblicazioni


Il Driver aderendo alle campagne si impegna a rispettarne i contenuti e non alterare il messaggio nella pubblicazione.
I contenuti pubblicati sui social network e sui blog/siti/community che si discostino dalla comunicazione indicata da Rankit verranno considerati illeciti e non verranno remunerati.
Saranno inoltre ritenuti contro policy:

  • Qualunque pubblicazione su social netowork non indicati per ciascuna campagna
    • Qualunque pubblicazione su siti/blog/community non indicati per ciascuna campagna e/o non indicati sul profilo Driver
    • Qualunque contenuto manipolato al fine di ottenere più clic che si discosti dalla comunicazione indicata su Rankit
    • Qualunque clic generato da sistemi automatici fraudolenti
    • Qualunque pubblicazione, redazione di contenuto volto a ledere l’immagine dei clienti Mates4Digital che utilizzano il software Rankit.
    • Immagini, contenuti e messaggi offensivi, contro la legge, a danno di qualsiasi brand o persona, contenenti diffamazioni, calunnie, materiali vietati ai minori di 18 anni, violenti.


Mates4Digital si riserva il diritto di estromettere dalla piattaforma gli utenti che in qualunque modo non operino secondo i termini e condizioni a suo insindacabile giudizio.

  • Materiali

Il Driver si impegna ad utilizzare esclusivamente i materiali forniti da Mates4Digital attraverso il software Rankit per la redazione di contenuti richiesti.
Ogni altro materiale utilizzato senza previa autorizzazione comprometterà la remunerazione dello stesso.
Il Driver è l’unico responsabile per l’utilizzo di materiale non approvato e soggetto a copyright.

  • Campagne

I servizi offerti da Mates4Digital attraverso il software Rankit restano disponibili all’adesione per il periodo indicato al momento dell’adesione e per un numero massimo di partecipanti nonché per budget prefissato giornaliero/settimanale/mensile. Raggiunto il numero massimo di adesioni e/o clic Il Driver non potrà più aderire. In questo caso, non sarà possibile per il Driver avanzare alcuna pretesa nei confronti di Mates4Digital.
Il Driver si impegna a non cancellare contenuti pubblicati e/o redatti per almeno 30 giorni pena la non remunerazione del contenuto fatta eccezione per i formati Instagram Stories cui durata è di 24h dalla pubblicazione del post.


Rankit non si assume alcuna responsabilità in relazione a link e relativi contenuti terzi inseriti nel proprio sito. Mates4Digital non garantisce sulla qualità dei sistemi e siti di proprietà di terze parti e non è responsabile in caso di presenza di malware o altri sistemi dannosi.


  • Compenso

Per ciascuna tipologia di campagna è indicato il compenso per l’attività in termini di clic, pubblicazione materiali e redazione di contenti sui propri siti/blog/community.
Il pagamento del corrispettivo è cumulativo per tutte le campagne a cui il Driver ha aderito e si riferisce al mese solare.
Il pagamento potrà essere richiesto dal Driver il 1° di ogni mese. I Driver dovrà presentare fattura o ritenuta d’acconto entro il 10 dello stesso mese. Il pagamento avverrà il 10 del mese successivo alla richiesta sotto forma di bonifico bancario ai dati indicati in fattura/ritenuta.
Il Driver si impegna ad aggiornare i termini e i dati per il pagamento dei corrispettivi entro 7 giorni dalla loro variazione.

  • Materiale promozionali

Rankit si riserva il diritto di utilizzare nomi, domini, community, profili social dei Driver a fini promozionali, formazione, marketing e comunicazioni volte a esplicare le attività di Rankit.

  • Advertiser


    • Adesione


Per Advertiser si intente qualsiasi iscritto al software Rankit alla sezione advertiser e che intenda usufruire dei servizi di Mates4Digital attraverso il software Rankit per divulgare contenuti, materiali, iniziative, commissionare contenuti editoriali al fine di promuovere un prodotto, evento, comunicazione pubblicitaria. La registrazione e i dati richiesti sono obbligatori per utilizzare la piattaforma e sono utilizzati esclusivamente per la gestione dell’attività inclusa in Rankit.
L’Advertiser si impegna ad aggiornare il proprio il proprio profilo qualora i dati inseriti dovessero subire modifiche nel corso del tempo.

  • Campagne

    L’Advertiser, una volta ricaricato il proprio conto, può usufruire della piattaforma.
    L’Advertiser può inserire autonomamente i propri contenuti. La misurazione secondo i propri sistemi di monitoraggio è a discrezione dell’Advertiser.
    Mates4Digital si impegna a fornire assistenza esclusivamente sull’utilizzo della piattaforma in oggetto.
    I contenuti NON ammessi alla divulgazione:
    • Materiale vietato ai minori di 18 anni di età;
    • Materiale contenente immagini o espressioni violente, illegali, razziste e che turbino in qualche modo la sensibilità di ciascuna minoranza;
    • Materiale di cui non si detengono i diritti di copyright;
    • Link e contenuti contenenti malware e sistemi dannosi per gli utenti;
    • Contenuti ingannevoli ai danni dei visitatori;

      Mates4Digital non si assume alcuna responsabilità in relazione a link e relativi contenuti terzi inseriti nel proprio sito. Mates4Digital non garantisce sulla qualità dei sistemi e siti di proprietà di terze parti e non è responsabile in caso di presenza di malware o altri sistemi dannosi.


  • Pagamento

    I servizi offerti da Mates4Digital attraverso il software Rankit sono disponibili una volta ricaricato il proprio conto tramite PayPal e/o bonifico bancario e comprendono campagne e attività coperte da suddetto budget. Il budget può essere ricaricato più volte.
    Mates4Digital si impegna ad emettere fattura entro 30 giorni dal termine di ciascun budget.
    L’Advertiser si impegna a fornire dati di fatturazione veritieri e aggiornati.


  • Materiale promozionale

    Mates4Digital si riserva il diritto di utilizzare nomi, domini, community, profili social dei Driver a fini promozionali, formazione, marketing e comunicazioni volte a esplicare le attività di Mates4Digital attraverso il software Rankit.